Questo sito utilizza i "cookie" per facilitare la tua esperienza di navigazione. Accetta e continua - Cookie Policy

Pubblicato da Pio-Mar | 05/07/2010 19/07/2010 | 35 | 2347

Study Holiday!!

Località visitate:

Brighton (Regno Unito), Canterbury (Regno Unito), Londra (Regno Unito)


Mezzi di trasporto:


Racconto del viaggio

Questa è stata la mia prima e unica vacanza studio, ma è stata indimenticabile, non mi ricordo l'orario in cui siamo partiti dall'aeroporto sinceramente, so solo che era molto presto e dopo un po' di attesa per imbarcarci, finalmente eravamo sull'aereo, con direzione Regno Unito...I 15 giorni che abbiamo passato fuori dalla nostra nazione, gli abbiamo passati a gruppetti di 3 o 4 persone in famiglia, e a mio modo di vedere le cose, questo è ciò che ha reso il tutto molto più emozionante!! Abbiamo passato tutti i giorni a Brighton tranne 2 visite giornaliere che le abbiamo dedicate a Londra e Canterbury...Brighton è una bella cittadella, la cui vita gira attorno al molo dove si stagliano il casinò, i locali, la discoteca ecc...Canterbury invece ha più un carattere storico ed è dominata da uno stile abbastanza antico...Londra invece, è una città piena di gente che si muove in ogni dove, indaffarata e oberata di lavoro, che non riposa mai, nemmeno la notte quando, le persone che la mattina erano in giro in giacca-cravatta e valigetta, si trasformano in bevitori accaniti...
Il bello della vacanza studio, è stata la possibilità di studiare divertendosi, e di fato senza dover studiare praticamente!! In generale consiglierei questa esperienza ai più giovani, e non necessariamente in Inghilterra, anzi, qualsiasi posto può essere una bella esperienza!!
Per mia fortuna in questa vacanza non siamo stati sfortunati con il tempo, vero è che, ogni giorno, il clima cambiava ad una velocità impressionante, si passava dal sole splendente a nuvoloni grigio fumo di Londra, e poco dopo ancora sole e un po' di pioggia e poi nuovamente sereno. Insomma, bisognava vestirsi in modo da poter star bene sia al caldo che al freddo!!





Commenti Ricevuti

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti.
Registrati adesso!

Login

Username:



Password:



Rimani connesso




Registrazione nuovo utente