Questo sito utilizza i "cookie" per facilitare la tua esperienza di navigazione. Accetta e continua - Cookie Policy

Pubblicato da MIRANDA | 24/04/2013 29/04/2013 | 2 | 2406

DUBAI: BELLISSIMA SORPRESA!

Località visitate:

Dubai (Emirati Arabi Uniti)



Racconto del viaggio

Avevamo pochi giorni a disposizione e tanta voglia di mare...l'Egitto, già stato sperimentato varie volte, ci ha portato a pensare a una meta alternativa...
Visto i racconti molto invitanti di amici abbiamo scelto Dubai.
E dopo aver cercato tra i mille hotel a disposizione abbiamo optato per un hotel sul mare, a Dubai Marina, con spiaggia privata e parco, Le Royal Meridien Dubai.
La scelta è stata ottima, l'hotel è molto bello, cibo continentale e di qualità e spiaggia e mare super.
Peccato per un giorno di pioggia, cosa incredibile immagino nel deserto, così ne abbiamo approfittato per visitare i 2 più famosi mall, Mall of Emirates e Dubai Mall.
Davvero grandissimi e con negozi da Via Della Spiga, così come i prezzi, anche se esistono negozi più abbordabili.
Inoltre abbiamo utilizzato la metropolitana, nuovissima e molto pulita, anche se sempre affollata, che è economica e comoda per visitare la città.
Abbiamo inoltre prenotato (obbligatoria la prenotazione per entrare) un aperitivo serale al Burj al Arab al 27° piano, con una super veduta sulla città, molto bello e chic.
In zona Dubai Marina abbiamo letto varie recensioni che consigliavano di andare su The Walk, la camminata vicino al mare, per i numerosi negozi e ristoranti, ma secondo noi non ne vale la pena, è quasi squallida, non c'è molto da vedere....consigliamo invece la Promenade, che rimane leggermente all'interno e che dà su un golfo artificiale, dove ci sono yacht e barche, e tantissimi ristoranti, con un sacco di gente, davvero molto carino.
Per chi dovesse avere pochi giorni di vacanza consiglio Dubai replica watches, magari non è super conveniente, ma merita davvero.



Fotografie



Commenti Ricevuti

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti.
Registrati adesso!

Login

Username:



Password:



Rimani connesso




Registrazione nuovo utente